Anta stop-sol: di cosa si tratta?
Mostrare o nascondere?
Elegante e raffinata, l'anta Stop-Sol che proponiamo a L'Armadieria è realizzata in vetro fumè e telaio brunito. Soluzione innovativa e di design che permette di "nascondere" o "mostrare" l'interno del nostro armadio. Vediamo meglio di cosa si tratta.
Il vetro Stop-Sol è un vetro riflettente utilizzato da più di 30 anni nel campo dell'edilizia; solo recentemente però questo materiale ha ampliato i suoi orizzonti diventando elemento cardine delle nuove proposte nell' arredamento. La caratteristica che distingue questo vetro è la sua capacità di riflettere la luce solare creando un'elegante effetto specchio che permette di "nascondere" il contenuto del nostro armadio. Quando però la luce interna dell'anta viene accesa il vetro diventa trasparente e l'interno visibile. L'utilizzo dell'anta Stop-sol può essere impiegato per l'intero armadio o in moduli a nostra scelta creando un effetto visivo suggestivo e rendendo pratica la scelta dei nostri abiti.
Quando utilizzare l'anta Stop-Sol?
- Solitamente proponiamo l'utilizzo dell'anta Stop-sol quando dobbiamo realizzare delle cabine armadio in una stanza con finestra, per cui diventa necessario tenere gli abiti protetti dalla luce solare o dalla polvere.
- L'anta Stop-sol può essere anche indicata nell'ambiente della cucina per il contenimento dei servizi da tavola. L'utilizzo di una sola anta può creare un'effetto elegante e rendere l'ambiente più luminoso.
- Anche il soggiorno è un ambiente indicato per l'utilizzo di quest'anta. Può essere infatti impiegato per contenere cose preziose o che si impolverano facilemente ma che, in alcune occasioni, vogliamo esporre. In questi casi basterà solo accendere la luce!
Per vedere l'effetto elegante e spettacolare che questa tipologia di anta dona all'ambiente ti aspettiamo in negozio per vedere la nostra nuova esposizione!