Mostrare o nascondere? 

Elegante e raffinata, l'anta Stop-Sol che proponiamo a L'Armadieria è realizzata in vetro fumè e telaio brunito. Soluzione innovativa e di design che permette di "nascondere" o "mostrare" l'interno del nostro armadio. Vediamo meglio di cosa si tratta.

27591
armadio-Perry-Novamobili-2
046

Il vetro Stop-Sol è un vetro riflettente utilizzato da più di 30 anni nel campo dell'edilizia; solo recentemente però  questo materiale ha ampliato i suoi orizzonti diventando elemento cardine delle nuove proposte nell' arredamento. La caratteristica che distingue questo vetro è la sua capacità di riflettere la luce solare creando un'elegante effetto specchio che permette di "nascondere" il contenuto del nostro armadio. Quando però la luce interna dell'anta viene accesa il vetro diventa trasparente e l'interno visibile. L'utilizzo dell'anta Stop-sol può essere impiegato per l'intero armadio o in moduli a nostra scelta creando un effetto visivo suggestivo e rendendo pratica la scelta dei nostri abiti.

sBRo8FbKC5DXoa8znA8a
ARISTOTELE-by-Novamobili-studio-HRb-1024x682
14dc62de20417a70a2fa5b59a0c0b29602248938

Quando utilizzare l'anta Stop-Sol?

  • Solitamente proponiamo l'utilizzo dell'anta Stop-sol  quando dobbiamo realizzare delle cabine armadio in una stanza con finestra, per cui diventa necessario tenere gli abiti protetti dalla luce solare o dalla polvere. 

5457 11006930

  • L'anta Stop-sol può essere anche indicata nell'ambiente della cucina per il contenimento dei servizi da tavola. L'utilizzo di una sola anta può creare un'effetto elegante e rendere l'ambiente più luminoso.

cucina-senza-maniglia-Spring-Gola-legno
Cucina Dibiesse
Anta in vetro cucina

 

  • Anche il soggiorno è un ambiente indicato per l'utilizzo di quest'anta. Può essere infatti impiegato per contenere cose preziose o che si impolverano facilemente ma che, in alcune occasioni, vogliamo esporre. In questi casi basterà solo accendere la luce!

Soggiorno novamobili
Novamobili genova
Armadio ante vetro

Per vedere l'effetto elegante e spettacolare che questa tipologia di anta dona all'ambiente ti aspettiamo in negozio per vedere la nostra nuova esposizione!